
Anche nel 2018 ritorna Vino al Vino e Casaloste non farà mancare la sua presenza e i suoi vini. Durante la manifestazione i 20 viticoltori della Unione di Panzano racconteranno, nella loro 24esima edizione, l'eccellenza di questa realtà del Chianti Classico, presentando i loro vini alla stampa, operatori ed appassionati.
Per 4 giorni la piazza di Panzano farà da cornice alla degustazione di vini Chianti Classico in versione base, Riserve, Gran Selezione e di vini IGT.
I visitatori avranno così la possibilità di conoscere da vicino un territorio e un’Associazione che da più di vent’anni propone al mercato enologico italiano ed internazionale vini biologici e di filiera corta, con i suoi 500 ettari di vigneto (ad un'altitudine tra i 350 e i 500 s.l.m.) di cui il 90% gestito secondo i criteri della viticoltura biologica.
I vini in degustazione saranno acquistabili all’interno di uno stand dedicato alla vendita. Tutti gli altri saranno disponibili presso la vicina Enoteca il Cardo e le altre enoteche in piazza.